3 Angeli alla deriva... e Charlie dove cazzo è?

PENSIERI DI TRE PORE GEGIE SNOB. IL DIAVOLO... VESTE LIALINA!!!

giovedì, febbraio 10, 2005

Ma che Mastrolindo!


La Jill è sempre così... spudorata! Mon chere, rilassati, ingolla qualche goccia in più di Valium e svieni tranquilla sul tuo divanetto frou frou.
Uff! La convivenza tra Angeli non è sempre facile. Ma siamo unite, agguerrite e assolutamente in diretta!

Dunque... Oggi cosa abbiamo prodotto? Vediamo... dopo una corsa spericolata in sella alla mia Harley Bike, ho raggiunto il territorio nemico con incedere gattosamente sicuro. Uno sguardo assassino al Tazio-killer e gli allarmi sono stati dribblati. Presto sono entrata in possesso dei documenti segreti che spalancheranno sul mondo tutto nuove possibilità. Con mano tremante ho sfogliato i dossier: Chi, Gente, Oggi, DiPiù, D, IoDonna, Gulliver, Cipria (...).
Finalmente ho trovato la formula.
Due trecce sottili e tiratissime all'altezza delle tempie.
E' così che Loredana Lecciso ottiene il suo sguardo da pantera dei trulli.

1 Comments:

  • At 10 febbraio 2005 05:55, Blogger le Gegie said…

    Amore mio...sapessi qui ai piani alti... Tra una chiamata e un fax, una manicure e una passeggiata per le vie del centro...due shoppinghini due, cara, il telefono non ha taciuto un secondo..
    E non era mica Charlie...ma figurati. Era la butterata..che con la scusa di andare in fiera (ma non avevano abolito la gabbia delle scimmie???), si è fatta l'ennesima giornata free-on-plain-air.
    E il Diavolo?? Vogliamo parlarne? Oggi era Lialina più che mai. Mi sembrava di essere al campeggio della Lecciona...canadesi a 6 posti affollate come da Gucci ai saldi.
    Cara, nemmeno qua oggi è stata la "Giornata Primavera" della Rubinstain...credi. E mi si è pure rotta un'unghia. Uffy
    Tua, Jill

     

Posta un commento

<< Home