3 Angeli alla deriva... e Charlie dove cazzo è?

PENSIERI DI TRE PORE GEGIE SNOB. IL DIAVOLO... VESTE LIALINA!!!

giovedì, febbraio 10, 2005

La Kelly e la Jill al telefono

Kelly: Gina!
Jill: Gina!
K: no io sono la Kelly
J: non sottilizzare
K: lo sai che sono magra
J: secca
K: no ho innaffiato
J: Clicout?
K: sai che non parlo russo
J: fatica a respirare?
K: sarà il cuscino!
J: dicevamo?
K: c'è un aperitivo
J: quante volte ti ho detto di non aprire agli sconosciuti
K: ma no, uffy, Jill. Siamo state invitate ad un aperitivo.
J: ah, quindi non è li...
K: no è al Ricci
J: Ahi!
K: cosa
J: punge
K: usa il cachemere...
J: preferisco il visone
K: allora? Anche io
J: gioia...al massimo il Rat Mousquet
K: cretina
J: Charlie che dice?
K: che dobbiamo andare
J: dove?
K: all'aperitivo
J: ma Sabrina?
K: e che c'entra
J: no era per parlare
K: mi sembri la Mina
J: sai che odio la violenza
K: no per le parole
J: uccidono più le parole del pugnale
K: Jill non reggo più questa chiamata, allora si va?
J: ma dove?
Click---tu tu tu tu tu