3 Angeli alla deriva... e Charlie dove cazzo è?

PENSIERI DI TRE PORE GEGIE SNOB. IL DIAVOLO... VESTE LIALINA!!!

giovedì, febbraio 10, 2005

DA TGCOM P.r d'amore per Sergio Muniz
Esce con la sua addetta stampa
L'Isola dei famosi ha portato a Sergio Muniz lavoro, denaro e, a sorpresa, anche l'amore. Tra appuntamenti e ingaggi, il modello ha infatti trovato anche il tempo di innamorarsi della sua addetta stampa, Lorenza Mazzotti. Ventisei anni, pr di una nota agenzia milanese, la ragazza ha gestito gli impegni di Muniz, ma, a quanto rivelano le foto pubblicate da "Eva Tremila", con il suo "protetto" ha stretto un legame tutt'altro che professionale.
DA EVA TREMILA Lorenza Mazzotti è la fidanzata di Sergio Muniz, il modello spagnolo trionfatore de "L'Isola dei famosi". Grazie al reality di Raidue condotto da Simona Ventura, Muniz, l'uomo più desiderato d'Italia, ha anche trovato l'amore. "Sto cercando una ragazza con la quale formare una famiglia e dividere la vita", aveva detto il modello a Eva Tremila il giorno dopo il ritorno da Samanà. Adesso l'ha davvero trovata.


Ne vogliamo parlare???? Dico... ne vogliamo parlare??? Nemmeno un flacone da un litro di fiori di Bach può aiutarmi a mandare giù questa cosa!!!
Nemmeno un pomeriggio di shopping da Zap con annesso girocollo di Tarina Tarantino per Hello Kitty. Nemmeno un pome da Ivan con Vieri da parte che si fa i colpi di sole. Nemmeno una sessione di un ora di massaggi con Claudio l'appoggione. E... attenzione... nemmeno uno stivale di Gianna Meliani. Con questo ho detto tutto.
Cara Jill, attenzione alla Meliani, dalle 6 mesi e spacca!!! Io l'ho detto.
Besitos

2 Comments:

  • At 11 febbraio 2005 00:07, Blogger le Gegie said…

    Kelly, tranquillizzati. Abbiamo domato bestie peggiori e scalato consolle di noti DJ con meno difficoltà. All'epoca dei tuoi trascorsi aurei ( inteso come gioiellieri ) abbiamo fatto non poca fatica a sedare le voci su una tua relazione clipposa con un rampollo della Milano che fu..e si sa..per esperienza, una lingua non fa primavera...al massimo fa tartaro.

     
  • At 11 febbraio 2005 00:18, Blogger le Gegie said…

    Oh se ricordo!!! Diana Majestic, caldo torrido, divanetti scomodissimi e una splendida Kelly pronta a sentirsi chiedere: "Vuoi mollare la Jungla della Lialina e posare il tuo meraviglioso sederino sodo su una nuova scrivania circondata da gioielli? Sono qui per questo, per regalarti uno splendido ufficio glamour da arredare come ti pare, introdurti nel giro della milano più rampollosa e regalarti tutti i gioielli della collezione". Peccato che mi sia ritrovata sbronza di Martini seduta in punta di divanetto con un rampollino sciacquato che, divorando le mie olive, mi invitava a mangiare sushi sorridendo come un ebete. Un posto me lo stava anche offrendo, ma di certo non come sua PR!!!!
    Chiccissima la mia risposta: verrei volentieri a cena con te, ma..., ehm, beh,... devo stirare le camicie!

     

Posta un commento

<< Home